Come ottengo le credenziali di accesso al portale?

Creato da Brunetti Nicoletta, Modificato il Mer, 9 Mar, 2016 alle 5:59 PM di Brunetti Nicoletta

Ogni volta che si crea un nuovo ticket di supporto in automatico viene creato un account sul nostro sistema il che provoca l'invio di alcuni messaggi email:

  • Attivazione account: questo messaggio contiene le istruzioni per l'attivazione dell'account e viene inviato solamente la prima volta che si inserisce un ticket su uno dei portali Coswell
  • Nuovo ticket creato


    Nel caso non si ricevano questi messaggi vi preghiamo di:

    1. verificare che l'indirizzo email utilizzato per inserire il ticket sia corretto
    2. controllare che i messaggi non siano finiti nella casella di Posta Indesiderata


    Nel caso non si ricevesse solo il primo messaggio vi preghiamo di:

    1. provare a procedere con la procedura di recupero password 

    2. contattarci attraverso l'inserimento di un nuovo ticket per richiedere l'invio di una nuova email di attivazione

    Questo articolo ti è stato utile?

    Fantastico!

    Grazie per il tuo feedback

    Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

    Grazie per il tuo feedback

    Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

    Seleziona almeno uno dei motivi
    La verifica CAPTCHA è richiesta.

    Feedback inviato

    Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo